Premia Finance S.p.A. Società di Mediazione Creditizia, iscritta agli elenchi OAM al n. M451, specializzata nella cessione del quinto, quotata sul mercato Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. e guidata dal Presidente e Amministratore Delegato Gaetano Nardo, acquisisce il 51% del capitale sociale di Prestito Più S.r.l.

A seguito dell’accordo del 3 novembre 2022, la Nostra Società ha acquisito il 20,44% del capitale sociale di Prestito Più S.r.l. dal socio Agostino Costa Marras, in data 17 dicembre 2022. La chiusura di questo accordo rappresenta per Premia Finance la prima acquisizione dopo la quotazione in Borsa.

L’AD di Premia Finance, Gaetano Nardo ha dichiarato: “La nostra volontà è quella di continuare a crescere nel mercato della mediazione creditizia in Italia, sia per linee interne, con aumento del numero dei collaboratori in rete, dei prodotti collocati, delle convenzioni bancarie, sia per linee esterne, tramite acquisizione di altre società di mediazione e/o fintech nel settore. Proponiamo un progetto inclusivo che, come per Prestito Più, prevede la continuità operativa e di gestione dell’azienda da parte del management che l’ha sviluppata, che si unisce all’esperienza di Premia, creando sinergie uniche nel settore e un gruppo pronto alle sfide del futuro”

La Società è sempre alla ricerca di figure specializzate nel Credito e seleziona Consulenti del Credito in tutta Italia. Invia la tua candidatura all’indirizzo mail commerciale@premiafinancespa.it.