Premia Finance SpA protagonista nell’edizione 2021 dei Leadership Forum Awards of Excellence, l’appuntamento che premia le eccellenze della Consulenza Creditizia giunto alla sua undicesima edizione.
La cerimonia, avvenuta la sera del 15 dicembre nella splendida location dell’Hotel Principe di Savoia a Milano, ha visto la Società gestita dall’Amministratore Delegato Gaetano Nardo ottenere diversi riconoscimenti per i traguardi ottenuti nel corso degli ultimi 12 mesi.
A Premia Finance e al suo Amministratore è andato il premio per l’Operazione di Quotazione sul segmento Euronext Growth (la nuova denominazione dell’AIM ITALIA) di Borsa Italiana avvenuta lo scorso aprile. Importanti premi sono stati consegnati anche nelle mani del Direttore Rete Girolamo Orlando e del Responsabile Commerciale CqS Luigi Riolo per lo sviluppo e l’ampliamento della Rete Commerciale della Società.
“Siamo entusiasti per questi straordinari riconoscimenti ottenuti ai Leadership Forum Awards of Excellence”, dichiarano Gaetano Nardo, Girolamo Orlando e Luigi Riolo, presenti alla cerimonia.
“Essere presenti a questo appuntamento e venire premiati rappresenta un grande motivo d’orgoglio e uno stimolo a fare sempre di più. Con la recente Quotazione in Borsa Italiana e la continua espansione della Rete Commerciale abbiamo posto dei tasselli fondamentali alla crescita societaria che prosegue in maniera costante”.
“Vogliamo condividere questi traguardi con tutti i comparti del nostro Team e con i nostri Consulenti del Credito che lavorano giorno dopo giorno in sinergia per rendere sempre più grande e solida la nostra famiglia. A loro va il nostro grazie”, concludono Nardo, Orlando e Riolo.