26 aprile-26 luglio 2021. Sono trascorsi tre mesi dal momento in cui Premia Finance SpA, Società di Mediazione Creditizia guidata dall’Amministratore Delegato Gaetano Nardo, ha compiuto il suo debutto ufficiale sul Segmento Professionale del mercato AIM Italia di Borsa Italiana.
Un passaggio importante per la storia dell’Azienda, la quale si è affacciata con slancio su Piazza Affari, forte di una crescita costante che continua a certificare non solo il buon lavoro svolto fino a oggi dall’intero Team, ma anche le ambizioni societarie.
Il desiderio di Gaetano Nardo, che proprio ad aprile ha fatto risuonare l’iconica campanella di Palazzo Mezzanotte, è quello di rendere Premia Finance SpA una delle principali realtà italiane nel settore della Mediazione Creditizia.
“Si tratta di un impegno che parte da lontano, ma che continua a svilupparsi secondo i giusti binari grazie agli sforzi compiuti quotidianamente da tutti coloro i quali credono nel nostro progetto”, dichiara l’Amministratore Delegato.
“Nel corso di questi mesi non ci siamo mai fermati, ma abbiamo continuato a radicarci sempre più nel Paese. Abbiamo accolto nuovi Consulenti del Credito all’interno della nostra schiera, i quali hanno potuto apprezzare fin da subito le ottime opportunità di business”.
“Sicuramente – prosegue Nardo – essere presenti a Piazza Affari rappresenta per noi una bella vetrina e un invitante biglietto da visita. Allo stesso tempo è uno stimolo in più che ci spinge a migliorarci, ampliando ulteriormente anche l’offerta commerciale”.
“La parola chiave che tutti coloro i quali intendono approcciarsi con Premia Finance SpA devono conoscere è ‘supporto’. Il Consulente del Credito che sposa il progetto della nostra Società ha la possibilità di essere assistito passo dopo passo da un Back Office qualificato e competente”, dichiara ancora Nardo.
“Inoltre vi è la possibilità di allestire una propria Agenzia brandizzata a marchio Premia praticamente a costo zero, oltre a una formazione costante sui Prodotti e un’assistenza completa sotto il profilo della promozione dell’attività”, conclude l’Amministratore Delegato.
La Società è sempre alla ricerca di figure specializzate nel Credito e seleziona Consulenti del Credito in tutta Italia. Invia la tua candidatura all’indirizzo mail commerciale@premiafinancespa.it.